Un bug in Paper Mario: The Origami King impedisce di raggiungere il 100% del gioco

Se si sta giocando a Paper Mario: The Origami King, e si vuole completare il gioco al 100%, potrebbe capitare di trovare questo bug che ha bloccato diversi giocatori. Un utente ha infatti postato un Tweet riguardante un punto in cui non si può raggiungere il 100% del gioco, perché il parter di Mario sconfigge il nemico:

Ad un certo punto dell’avventura, Mario dovrà sconfiggere due Tipi Timidi neri che appaiono solo una volta, perché fanno parte parte della trama del gioco. Se li si combatte e si vince, non ci saranno problemi e verranno aggiunti al conteggio dei nemici sconfitti. Se il partner di gioco in quel momento, Professor Toad, sconfigge i Tipi Timidi al posto del giocatore, il gioco non aggiungerà il nemico al compendio.

In questo modo, non si potrà mai raggiungere il completamento del gioco al 100%, a meno che non si rifaccia quella parte della storia. Questo non è l’unico bug del gioco: ce ne sono molti altri, anche gravi, che potrebbero impedire ai giocatori di continuare nella loro avventura.

Fortunatamente, Nintendo ha affermato di esserne a conoscenza, grazie anche alle segnalazioni e risolverà il problema in un futuro aggiornamento. Si spera che possa correggere anche quest’ultimo problema tecnico.

Cosa ne pensate? Avete riscontrato qualche bug in Paper Mario: The Origami King? Rimanete aggiornati seguendoci su tutti i social ufficiali di Pokémon Next! Cliccate qui per rimanere al passo con le notizie dal mondo Nintendo!