Un fan crea una vera Poké Ball che non si ferma mai!

L’ansia peggiore d’ogni allenatore è stata realizzata in “carne ed ossa” grazie ad una Poké Ball realizzata da un fan dei mostriciattoli tascabili!

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La creatività degli appassionati dei Pokémon non ha limiti. Quando si parla delle Poké Ball poi, simbolo importantissimo del brand, si perde il conto delle opere che i fan hanno dedicato a quest’ultime.

Basterebbe citare una custodia per Nintendo Switch distribuita da PowerA oppure le fedeli riproduzioni delle sfere presenti in Leggende Pokémon: Arceus per mostrare l’amore per il fandom per questi oggetti. La notizia di oggi però coinvolge le famose sfere Poké in una veste particolare, grazie ad un oggetto mostrato lo scorso mese.

L’utente ironiescreate ha infatti pubblicato sul suo profilo Instagram un breve video di trenta secondi sull’opera in questione. Ironie ha creato una Poké Ball funzionante, che simula il movimento di queste sfere nei giochi, quindi i tre movimenti che separano l’entrata del Pokémon nella Poké Ball e l’effettiva cattura.

Chi ha in mano questa sfera, però, avrà la possibilità farla traballare all’infinito. Come si vede nel video, questa sfera Poké ha la possibilità di non fermarsi mai e di materializzare una vera e propria attesa infinita di un’immaginaria cattura. Questo curiosissimo gadget è disponibile dalla pagina Etsy di inonie, che trovate nella bio della sua pagina Instagram!

Fonte