Un ragazzo ha costruito un cosplay di Ho-Oh utilizzando un’anguria!

Chi non conosce Ho-Oh, il fantomatico leggendario della regione di Johto? Un ragazzo pieno di fantasia e di amore per i Pokémon ha pensato di fare un “cosplay” di questo mostriciattolo tascabile in modo non convenzionale.

Entra nel nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato! https://t.me/pokemonnext

Questo simpaticissimo ragazzo indonesiano ha un profilo che si chiama Lowcostcosplay su Facebook, dove pubblica le foto delle sue creazioni fantasiose per imitare personaggi famosi, incluso il Pokémon Arcobaleno!

Un bel giorno, si è svegliato e si è ritrovato un’anguria nel frigorifero. Probabilmente avrà pensato cosa ci facesse un frutto così colorato in casa sua e per darsi una risposta ha pensato di usarlo come cosplay! A quel punto si è messo a tagliare il suo cocomero in tante fette e ha notato come queste assomigliassero alle piume di Ho-Oh, quindi ha preso un calzino rosso e ne ha tagliato la punta. Una volta montati il becco e i due occhi il Pokémon di Amarantopoli ha preso vita!

Questa è una chiara dimostrazione di come la fantasia delle persone non ha davvero limiti, ma questo non vale solo per Pokémon ma anche per tutti gli altri videogiochi, serie tv, anime e molto altro! Infatti il profilo di questo ragazzo è pieno di cosplay a basso prezzo veramente belli e strambi, di seguito qualche esempio!

Pensandoci bene, Lowcostcosplay ha fatto la stessa cosa che ha fatto Jurio con i suoi Fearow e Cyndaquil nell’episodio numero 9 dell’anime Pokémon 2020! Volete sapere cosa è successo? Ecco le informazioni qui!