Cerca
Close this search box.

[GUIDA] Come catturare Tornadus, Thundurus, Landorus ed Enamorus in Leggende Pokémon: Arceus

Tornadus Thundurus Landorus Enamorus

Leggende Pokémon: Arceus non poteva farsi mancare i tre leggendari numi. Ispirati alla natura più pura e cruda abbiamo nella regione di Hisui Tornadus, Thundurus, Landorus ed il misterioso Enamorus. In questa guida vi sveleremo come catturare queste forze della natura.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Con l’aiuto del video YouTube del nostro Diegub vi faremo vedere dove, come e quando trovare le tre forze della natura e anche Enamorus, il Pokémon Amoreodio che è stato introdotto nell’antica regione di Hisui. Per poter catturare questi Pokémon bisogna aver finito il gioco e sarà Noesis ad affidarvi la quest numero 94: I Numi di Hisui. Vi anticipiamo che tutti e quattro i Pokémon saranno al Liv.70.

Tornadus Thundurus Landorus Enamorus

I numi di Hisui: dove trovare Tornadus, Thundurus, Landorus ed Enamorus.

  • Tornadus: bisognerà andare ai Ghiacci Candidi ma troveremo il Pokémon solo durante una tempesta di neve, attenzione a non confondersi con la leggera grandinata che potrebbe portarvi ad una ricerca a vuoto. Tornadus lo troverete andando verso la Distesa Polare. Per iniziare la lotta dovrete prima rompere lo scudo che lui stesso forma con i suoi poteri. Lo scudo si rompe lanciandogli palle di fango o altri strumenti simili, subito dopo dovrete lanciare in campo il vostro Pokémon così da ingaggiare la battaglia.
  • Thundurus: lo troveremo nella Costa Oltremare, anche in questo caso il Pokémon apparirà solo durante una particolare condizione atmosferica, una tempesta! Attenzione sempre a non confondervi con la leggera pioggia. Thundurus si troverà precisamente nel bel mezzo dell’acqua vicino agli archi di pietra. È una delle catture più difficili, non solo il Pokémon scapperà a grande velocità cercandovi di colpire con dei potenti attacchi ma nell’acqua ci sono anche dei feroci Gyrados pronti alla lotta. Anche in questo caso bisognerà prima rompere lo scudo che circonda il Pokémon.
  • Landorus: Troveremo questo Pokémon alla Landa Ossidiana, non bisognerà aspettare nessuna condizione atmosferica particolare. Il Pokémon ci aspetterà sull’isola Rosa Rugosa. La condizione atmosferica non è necessaria ma lo scudo è sempre presente così come i potenti attacchi. Vi consigliamo quindi di equipaggiarvi di strumenti da lanciare!
  • Enamorus: questo Pokémon apparirà nell’Acquitrino Vermiglio esattamente nella Palude Purpurea. Questo Pokémon apparirà solo dopo aver portato le pagine complete dei primi tre numi a Noesis. Solo dopo l’enigmatica donna vi parlerà di un Pokémon mai visto prima, Enamorus. Questo Pokémon sarà molto difficile da catturare dato che tende a scappare non appena sentirà i nostri passi. Vi consigliamo palle di fumo dove nascondervi e Piuma Ball o superiori da lanciare dato che vanno molto lontano con una traiettoria dritta. Vi parliamo meglio di questo affascinante Pokémon nel nostro speciale dedicato qui.

Come completare la richiesta 94 dopo aver catturato i numi di Hisui

Una volta catturati i quattro numi e completato le loro pagine del Pokédex dovrete andare a parlare di nuovo con Noesis che ringraziandovi per le catture vi farà dono del Verispecchio. Facendo interagire questo strumento con i quattro Pokémon cambieranno forma, mostrandoli nella loro forma originale. Dopo aver completato la richiesta 94 Noesis vi dirà che non ha più nessun altro segreto da svelarvi. Per chi invece fosse alla ricerca di come completare tutte le richieste dell’Arceusphone, vi lasciamo la nostra guida completa qui.