L’inaspettato annuncio degli Happy Meal a tema Pokémon “Dragon Discovery” per l’Austria rimette in discussione il precedentemente escluso arrivo del prodotto in Italia!
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
La trasparenza spesso non è il punto forte delle grandi multinazionali, e frequentemente è proprio compito dei poveri consumatori il cercare di prevedere le mosse di questi colossi commerciali. Ciononostante, a meno ché non si stia parlando di merce a tiratura limitatissima, lo scervellarsi al fine di comprendere il comportamento di un’azienda non dovrebbe mai essere necessario all’accaparramento del prodotto.
Come però ben sappiamo, le carte Pokémon promozionali e alcune sorprese degli Happy Meal rappresentano delle eccezioni alla regola, specie quando amalgamati insieme! Quindi, anche solo per ottenere una singola carta, serve drizzare le orecchie riguardo qualsiasi possibile indizio dell’arrivo di questo prodotto in Italia.
Infatti, la speranza dell’arrivo degli Happy Meal sulla penisola a stivale era stato escluso in quanto, secondo la periodicità rispetto alle sorprese degli Happy Meal in Francia, le ambitissime carte olografiche avrebbero dovuto varcare il nostro suolo in periodo natalizio; periodo in cui però lo “slot sorprese” dei nostri McDonald’s è stato rivendicato da merchandising a tema Grinch. Ma l’annuncio anomalo in Austria ha rimischiato le carte in tavola: di certo non è la sicurezza che toccheremmo mai le “Dragon Discovery”, ma già il fatto che in Europa si muova qualcosa ben dopo il periodo festivo è un’ottima notizia!
Voi pensate ci sia ancora speranza? In caso non vogliate finire con le gambe all’aria come è successo a molti fan con il Pikachu distribuito al Museo Van Gogh o con qualche specifica sorpresa degli Happy Meal a tema Mario Kart, vi consigliamo di tenere d’occhio lo sviluppo della vicenda!