Su Twitter, è partita una serie di retweet con l’obiettivo di raggiungere The Pokémon Company. Gli utenti infatti, vorrebbero aiutare un ragazzo malato di cancro che vorrebbe giocare a Pokémon Scarlatto e Violetto.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Tutto ciò è nato da un Tweet dell’oncologa pediatrica Erica C. Kaye, che ha rivelato che un suo giovane paziente è affetto da una rara forma di cancro. Il ragazzo vorrebbe però giocare a Pokémon Scarlatto e Violetto, che usciranno a novembre, ma purtroppo sembra che non riuscirà ad arrivare al giorno del rilascio dei nuovi titoli.
Per questo motivo, la dottoressa ha voluto chiedere aiuto agli utenti di Twitter, in modo da arrivare a contattare direttamente The Pokémon Company, per far avere al ragazzo una copia del gioco in anteprima.
Il Tweet è arrivato ad Eric Neudstader, VP Technology Pokémon, purtroppo però ha risposto che non è possibile ricevere copie di Pokémon Scarlatto e Violetto in anticipo, ma cercherà di organizzare qualcosa per lui.
Ovviamente, vi invitiamo a condividere il Tweet della dottoressa Erica C. Kaye, per cercare di aiutare in qualche modo il ragazzo.