Search
Close this search box.

Gamescom 2017: presenti dal vivo diversi titoli per Nintendo 3DS e Switch!

Nel corso della prossima edizione della fiera videoludica che si terrà a Colonia, la Gamescom 2017, saranno protagonisti molti nuovi titoli della grande N, sia per console Nintendo 3DS che per la neonata Nintendo Switch!

Nello specifico, sarà posta particolare enfasi sue due titoli in particolare: Super Mario Odyssey , in uscita il prossimo 27 ottobre Metroid Samus Returns, previsto per il più vicino 27 settembre.

Per quanto riguarda il nuovo capitolo dell’idraulico italiano, Dalle 15:00 di mercoledì 23 agosto si discuterà del gioco insieme al producer Yoshiaki Koizumi, e inoltre, tutti i visitatori della fiera potranno giocarlo, provando con mano alcuni scenari come il Regno della City e il Regno delle Sabbie prima dell’uscita del titolo.

Parlando invece di Metroid: Samus Returns, a partire dalle ore 12:00 di giovedì 24 agostoYoshio Sakamoto e José Luis Márquez, rispettivamente producer e creative director del gioco, saranno insieme sul palco della fiera per presentare il nuovo titolo per Nintendo 3DS dedicato all’eroina di Nintendo; ovviamente tutti i presenti avranno l’occasione di provare il gioco in anteprima.

Vi ricordiamo che nello stesso giorno di lancio del gioco, sarà disponibile sul mercato un’edizione limitata del New Nintendo 3DS Xl ispirata al gioco sopracitato, chiamata Samus Edition.

Oltre a questi due nuovi titoli, gli esperti di Nintendo of Europe mostreranno altre due nuove uscite per Nintendo Swtich: Fire Emblem Warriors e Xenoblade Chronicles 2, e saranno molti i titoli giocabili sia per Nintendo 3DS che Nintendo Switch.

Questa la lista completa per Nintendo Switch: Super Mario Odyssey, Pokkén Tournament DX, Fire Emblem Warriors e Mario + Rabbids® Kingdom Battle, oltre ai già pubblicati ARMS e Splatoon 2; Per Nintendo 3DS invece, saranno in prova: Mario & Luigi: Superstar Saga + Scagnozzi di Bowser, Monster Hunter Stories™ e Metroid: Samus Returns.

Non è escluso che non si parlerà anche dei due nuovi titoli per Nintendo 3DS, Pokémon UltraSole e Ultra Luna, ma per ora non abbiamo conferme in merito.