Monster Hunter Rise appena annunciato per Nintendo Switch!

Durante il Nintendo Direct Mini: Partner Showcase di oggi annunciato pochi giorni fa, è stato rivelato un nuovo capitolo della saga di Monster Hunter: Monter Hunter Rise! Il gioco, già anticipato da alcuni rumors, approderà su Nintendo Switch il 26 marzo 2021!

Ecco il trailer del nuovo titolo della serie:

Lo stile grafico di Monster Hunter Rise ricorda molto il terzo capitolo della serie, Monster Hunter 3 Ultimate, titolo esclusivo di Nintendo WiiU e Nintendo 3DS. Ritornano i mostri degli altri giochi della saga, insieme ad altri totalmente nuovi. Inoltre, possiamo trovare alcune meccaniche interessanti come il rampino, che permette al giocatore di spostarsi più agilmente, insieme ad un cane che ci permetterà di viaggiare all’interno della mappa cavalcandolo.

Oltre a questo titolo, troviamo anche Monster Hunter Stories 2 Wings of Ruin, sequel di un titolo uscito per 3DS ora in arrivo su Nintendo Switch graficamente migliorato di cui parliamo in questo articolo. Monster Hunter Rise arriverà il 26 Marzo del prossimo anno in esclusiva Nintendo Switch!

Oltre al gioco standard, è stata annunciata una Deluxe Edition che aggiungerà alcuni set di armatura ed elementi estetici:

Inoltre, preordinando il gioco si potrà accedere ad altri elementi estetici per gli animali che accompagneranno il giocatore:

  • Stile armatura Canyne “Retriever”;
  • Stile armatura Felyne “Gatto selvatico”;
  • Talismano novizio per un aiuto nelle prime fasi di gioco.

Saranno disponibili anche alcuni amiibo dedicati al gioco:

Gli amiibo sbloccheranno uno stile speciale di armatura, come quelli presenti nella Deluxe Edition, che avranno quindi solo fine estetico.

Come vi sembra questo nuovo Monster Hunter? Fatecelo sapere nella sezione commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, per rimanere aggiornati su altri articoli a tema Pokémon e Nintendo, passate anche dai nostri social. Il canale Telegram, la pagina Instagram o il canale Youtube, che potete trovare comodamente cliccando questo link.