Annunciato Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin per Nintendo Switch!

Dopo il successone riscontrato su Nintendo 3DS dall’amatissimo spin-off Monster Hunter Stories, Capcom ha deciso di annunciare nel Nintendo Direct Mini: Partner Showcase di giovedì 17 settembre 2020 un sequel del gioco: Monster Hunter Stories 2: Wings Of Ruin (che come il suo prequel sarà un’esclusiva Nintendo).

Nel secondo capitolo impersoneremo lo stesso protagonista del primo, ma sotto vesti più mature. Da quello mostrato nel trailer sembra che il titolo sarà ambientato in un mondo in cui i mostri sono ormai in via di estinzione e le poche specie rimaste si stanno allontanando dal loro habitat naturale, e toccherà a noi scoprire la causa di questa catastrofe. È anche saltato all’occhio il restyle grafico, totalmente differente rispetto al primo gioco della serie.

Con lo scorrere del trailer siamo venuti anche a conoscenza della Benedizine della Luna. Benché attualmente siano pochi i dettagli a riguardo, si può intuire che il gioco avrà un forte impatto folcloristico.

Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin approderà su Nintendo Switch nell’estate 2021!

Come vi sembra questo nuovo capitolo di Monster Hunter Stories? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!