Captain Tsubasa: Rise of new Champions: un nuovo gioco di Holly e Benji in arrivo su Nintendo Switch!

Bandai Namco Entertainment ha annunciato il nuovo videogioco di Captain Tsubasa: Rise of new Champions, tra lo stupore di molti, dedicato ai campioni nipponici che abbiamo sempre ammirato grazie alle loro gesta sul terreno di gioco.

Parliamoci chiaro, quanti di noi hanno sempre desiderato replicare le incredibili tecniche di Holly e compagni? Da quest’anno il nostro desiderio potrà diventare realtà!

Il titolo è atteso su PlayStation 4, Nintendo Switch e PC nel corso del 2020, presentando nuove meccaniche di gioco contraddistinte da azioni esaltanti con inquadrature altrettanto spettacolari, senza però tralasciare lo stile anime che renderà il tutto ancor più eccezionale.

Entrando più nel dettaglio, il gioco disporrà di una modalità multiplayer locale e per coloro che lo acquisteranno su Nintendo Switch sarà possibile interagire fino ad un massimo di 4 giocatori.

Hervé Hoerdt, vicepresidente senior Marketing, Digital & Content di Bandai Namco Entertainment Europe ha recentemente dichiarato: “Poter portare la licenza di Captain Tsubasa nel mercato occidentale con un nuovo gioco di calcio è un sogno che diventa realtà“. Inoltre ha successivamente aggiunto: “Captain Tsubasa Rise of New Champions non è stato creato solo per i fan della saga, ma saprà conquistare anche gli appassionati di calcio in tutto il mondo!

La data d’uscita non è ancora stata resa nota, perciò vi consigliamo di restare sintonizzati per nuovi aggiornamenti riguardanti i due fuoriclasse giapponesi!

Cosa ne pensate di questo nuovo titolo? Le aspettative sono altissime, e di conseguenza anche la voglia di giocare a calcio assieme ai nostri campioni preferiti.

Eccovi riportato il trailer ufficiale italiano rilasciato nelle ultime ore.