Confermate la collector edition e la versione fisica di Hyrule Warriors: L’era della calamità

Nintendo ha annunciato oggi Hyrule Warriors: L’era della calamità, un titolo ambientato 100 anni prima degli eventi di The Legend of Zelda: Breath of The Wild.

Insieme all’annuncio dell’imminente uscita del gioco, il 20 novembre 2020, Nintendo ha anche confermato che uscirà una versione fisica del titolo, mostrando anche la relativa confezione. Qui di seguito si può vedere una versione ad alta risoluzione della grafica di copertina del gioco:

Successivamente, Nintendo ha rivelato che Koei Tecmo rilascerà una Treasure BOX in edizione limitata per Hyrule Warriors: L’era della calamità in Giappone. Non si sa ancora cosa contenga il Treasure BOX, nè se uscirà anche in Europa, quindi per saperne di più bisognerà aspettare ulteriori informazioni.

Di seguito, ecco alcune delle specifiche tecniche per Hyrule Warriors: L’era della calamità:

  • Dimensioni del gioco: 10 GB (3 in meno di The Legend of Zelda Breath of The Wild);
  • Modalità utilizzabili: TV, da tavolo e portatile;
  • Giocatori in locale e multigiocatore: 1-2 ;
  • Salvataggio cloud dei dati di salvataggio: supportato;
  • Nintendo Switch Pro Controller: supporto;

Infine, ecco alcuni screenshot del gioco:

Cosa ne pensate? Avete già prenotato la vostra copia di questo nuovo titolo? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Telegram! Inoltre, se volete rimanere aggiornati sulle ultime notizie dal mondo Nintendo e non solo, vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Youtube Telegram! Trovate tutti i social sopracitati, e anche di più, a questo link!

Infine, se volete acquistare il Pass d’Espansione di Pokémon Spada Scudo ad un prezzo scontato, supportando anche Pokémon Next, potete farlo coi nostri link di Instant Gaming!