Il marchio di abbigliamento australiano BlackMilk Clothing, già noto per collaborazioni con altri franchise videoludici, ha appena lanciato una linea speciale di vestiti dedicata a The Legend of Zelda.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
La collezione è disponibile da oggi dalle ore 7 AEST (Ora Standard dell’Australia Orientale). I vari capi della raccolta si possono acquistare sul sito di BlackMilk. La linea si basa sui seguenti sei titoli della saga:
- The Legend of Zelda: Breath of the Wild
- The Legend of Zelda: Ocarina of Time
- The Legend of Zelda: Majora’s Mask
- The Legend of Zelda: Skyward Sword
- The Legend of Zelda: The Wind Waker
- The Legend of Zelda: Twilight Princess
BlackMilk, per l’occasione, ha organizzato un contest che si è concluso nella giornata di ieri 11 ottobre. Il concorso ha premiato il vincitore con un buono regalo da 500 dollari australiani. Ecco, di seguito, alcuni pezzi della collezione. Per vedere la linea completa, cliccate su questo link.
A proposito di Zelda, vi ricordiamo che nel corso del 2022 è prevista l’uscita del seguito di Breath of the Wild, di cui ancora non conosciamo molte informazioni.