Exit the Gungeon è ora disponibile su Nintendo Switch!

Oggi, come tutti avete sicuramente saputo, si è svolta una diretta dedicata ai giochi Indie: Indie World. Tra i tanti videogiochi annunciati, come per esempio Baldo, che potete vedere cliccando qui, uno solo è stato rivelato a sorpresa alla fine dell’evento. Si tratta di Exit the Gungeon, sequel di Enter the Gungeon sviluppato da Devolver Digital e Dodge Roll.

Entra nel nostro gruppo Telegram per rimanere sempre aggiornato! https://t.me/pokemonnext

La trama del gioco si basa sulla necessità del protagonista di scappare dal suo passato, o meglio, ucciderlo. Però, il Gungeon, il luogo dove la vicenda si svolge, ha subito un enorme paradosso temporale! Per compiere la sua missione, il giocatore dovrà avventurarsi in un insieme di ascensori, che cambieranno ad ogni sconfitta. In tutto questo, i Gundead ostacoleranno il suo cammino e dovrà usare la propria arma da fuoco per sconfiggerli. Tra un momento e l’altro ci saranno anche degli intermezzi in cui ci si potrà fermare e riprendere un po’ di fiato, per poi lanciarsi un’altra volta in battaglie frenetiche contro nemici, boss e, soprattutto, il passato. Qui sotto trovate il trailer ufficiale per più informazioni e per qualche parte di gioco.

Exit the Gungeon è già uscito all’interno del Nintendo eShop di Nintendo Switch, per essere giocato da tutti quanti coloro che ne sono interessati, a soli 9.99€! Cosa aspettate ad acquistare questo fantastico gioco?