Search
Close this search box.

Finalmente disponibile Donkey Kong Country Returns HD per Nintendo Switch!

Donkey Kong Country Returns HD

Oggi, 16 gennaio 2025, abbiamo finalmente disponibile sulle nostre console Donkey Kong Country Returns HD! Questo fantastico ritorno fa il suo debutto sulla console ibrida di casa Nintendo.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dopo mesi di attesa da oggi potremo aiutare Donkey Kong e Diddy Kong a recuperare la scorta di banane dell’Isola! La tribù Tiki Tak non la passerà liscia neanche questa volta. Schiaccia nemici, sfonda barili, sfreccia su carelli da miniera e tanto altro in 80 livelli, volteggiando nella giungla, raccogliendo banane e saltando tra le piattaforme in solitaria o in co-op locale con Diddy Kong.

Potremo giocare a Donkey Kong Country Returns HD in due modalità diverse, Modalità moderna per sfruttare i cuori e oggetti extra (per chi non si sente ancora un esperto dei giochi di Donkey Kong) e in Modalità originale, per i più esperti! Vi ricordiamo anche che potremo utilizzare i Joy-Con in maniera classica con i pulsati o anche con i comandi di movimento per scuotere la terra, rotolare o soffiare! Dopo che ci avrete preso la mano potreste anche combinare le due cose!

Il Re della giungla è finalmente tornato a far parlare di sé sulla console Nintendo Switch. Il primate più famoso di Nintendo non si smentisce mai e dove passa crea un enorme successo. Per chi volesse ripercorrere i passi dell’inimitabile Donkey Kong, vi lasciamo il nostro articolo dove parliamo dei diversi giochi che hanno contraddistinto questa meravigliosa saga. Vi basterà cliccare qui.