Search
Close this search box.

L’app di Funimation potrebbe arrivare presto su Nintendo Switch!

Nel 2018, Funimation, azienda distributrice e localizzatrice di Anime statunitense, aveva comunicato di star lavorando ad un’app di streaming ufficiale per Nintendo Switch. Da allora non hanno più rilasciato ulteriori notizie… ma l’attesa potrebbe finire presto!

Commenta la notizia, resta aggiornato sulle novità e conosci nuovi Allenatori su Telegram, Instagram e altri nostri social: https://linktr.ee/PokemonNext

Questa settimana, Funimation ha rilasciato un enigmatico video che mostra una console Nintendo Switch insieme alla semplice frase: “Oh, ciao”. Ecco il post qui di seguito:

Il teaser anticipa molto probabilmente l’arrivo dell’applicatione in un prossimo futuro. Al momento non si conosce nè una data di rilascio nè cosa l’app conterrà effettivamente, possiamo solo aspettare che l’azienda fornisca ulteriori informazioni al più presto.

Inoltre, da qualche giorno, Funimation (insieme a Sony Pictures) ha acquisito Crunchyroll, nota piattaforma di streaming per gli Anime molto conosciuta anche in Italia. Quest’acquisizione potrebbe portare molte più serie animate disponibili legalmente sul portale online, ma anche l’arrivo di Funimation in Italia!