Ormai manca pochissimo all’uscita di Persona 3 Reload, remake di Persona 3, titolo del 2006, realizzato da Atlus. Il gioco arriverà il prossimo 2 febbraio su tutte le piattaforme, Nintendo Switch esclusa, almeno per il momento.
Unisciti al Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Persona 3 Reload sin dalle prime fasi di sviluppo non è stato pensato per uscire sulla console di Nintendo, questo secondo alcune dichiarazioni di Atlus in un’intervista con AtomixVG. Tuttavia, il team si è accorto di quanto forte fosse la richiesta dei fan, decidendo così di prendere in considerazione la possibilità.
Il gioco però non arriverebbe sull’attuale Nintendo Switch, ma sul suo successore, insieme a Metaphor: ReFantazio. Quest’ultimo è un GDR con combattimenti a turni, ambientato a metà tra un mondo fantasy medievale e uno reale, molto simile a quanto realizzato da Atlus sino ad ora con le serie di Shin Megami Tensei e Persona.
Per quanto la fonte sia affidabile, si tratta comunque di voci, non informazioni ufficiali, quindi consigliamo di prenderle con le pinze.