Search
Close this search box.

Persona 6 debutterà ai The Game Awards e uscirà la prossima estate, secondo un rumor

Persona 6

Negli ultimi giorni stanno cominciando a circolare alcune informazioni secondo la possibile presenza e annuncio di Persona 6 ai The Game Awards di quest’anno.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

La cerimonia del 12 dicembre è uno degli eventi più seguiti dell’anno, quindi potrebbe essere un ottimo palcoscenico per l’annuncio di un nuovo titolo di Atlus. Stando a quanto rivela l’account X di Ramona 3 Reload, che avrebbe collegamenti diretti con il leaker che gestiva l’account di Midori, avendo dunque accesso a informazioni relative ai progetti di SEGA e Atlus, il titolo dovrebbe uscire la prossima estate.

Il JRPG presenterà due protagonisti, Kuro e Shiro (bianco e nero), e viene descritto come un titolo semi open-world, molto simile a Metaphor: ReFantazio. L’utente sembrerebbe non aspettarsi Persona 6 disponibile già al lancio su Nintendo Switch 2, contrastando le dichiarazioni di Midori.

Il colore predominante dovrebbe essere il verde, come già accennato da precedenti rumor. Il leaker aggiunge che anche il bianco e il nero saranno centrali, essendo ambientata in una scuola d’arte (e facendo riferimento anche ai due protagonisti).

Ovviamente sottolineiamo che si tratta pur sempre di speculazioni e voci di corridoio, non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali.