Search
Close this search box.

Sea of Stars riceve voti altissimi dalle prime recensioni!

Sea of Stars

Sea of Stars arriva finalmente su tutte le console dopo un lungo sviluppo durato 5 anni e una campagna di crowdfunding. L’accoglienza al gioco, nonostante i diversi rinvii, è stata più che positiva, con una pioggia di 10/10 fino ad arrivare ad un punteggio di quasi 90/100 su Metacritic.

Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Il titolo è un RPG a turni in pixel art che riprende lo stile di titoli come Chrono Trigger o Final Fantasy. Tra i pregi menzionati dalle testate ci sono il comparto estetico, musicale, narrativo, ma anche il gameplay che ricorda quello classico a turni. Sea of Stars narra la storia di due Figli del Solstizio capaci di combinare il potere del sole e della luna per eseguire la Magia dell’Eclissi, l’unica forza capace di respingere le mostruose creazioni di un malvagio alchimista, il “Fleshmancer“.

Infine, ricordiamo che il titolo è disponibile da ora sul Nintendo eShop al prezzo di 33.99 euro. Vi lasciamo qui di seguito il trailer di annuncio: