La comoda app dedicata al Filtro famiglia su Nintendo Switch, disponibile sia su iOS che su Android, è utile ai genitori per monitorare l’attività dei propri figli sulla console ibrida della Casa di Kyoto.
Nelle ultime ore, ha ricevuto un aggiornamento alla versione 1.1 introducendo molte novità!
Di seguito, vediamo le novità introdotte con questo nuovo aggiornamento:
- Adesso è possibile monitorare più in dettaglio il tempo di gioco!Con il nuovo aggiornamento sarà possibile visualizzare separatamente le informazioni sul tempo di gioco e sui software utilizzati per ogni utente della Nintendo Switch. Si riceverà una notifica push sul proprio dispositivo smartphone/tablet ogni volta che dei nuovi software verranno scaricati.
- Resoconti mensili più dettagliati!
Ora è possibile visualizzare separatamente il numero di giorni e il tempo totale trascorso a giocare per ogni utente; è stata aggiunta, inoltre, la funzionalità di condividere i resoconti mensili con altre persone. - Aggiunta una nuova funzione che permette la disattivazione degli avvisi per tutto il giorno!Questa nuova funzionalità consente di disattivare ogni avviso sulla console per il resto della giornata, ed è possibile utilizzarla quando si vuole che il bambino giochi più del solito.
Ti ricordiamo che, per utilizzare le nuove funzioni sopracitate, bisognerà aver aggiornato la propria Nintendo Switch alla versione 3.0.0 o più recente.
Allenatori, vi interessano le nuove funzioni del Filtro famiglia?