Super Mario Bros. Wonder ha ricevuto da poco la sua classificazione ESRB (gruppo che si occupa di classificare i giochi per le diverse fasce di età in Nordamerica). Oltre ovviamente al rating del gioco sono arrivate anche altre informazioni ufficiali che includono informazioni sul cattivo del gioco.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Come ci si poteva aspettare, il cattivo di Super Mario Bros. Wonder sarà ovviamente (SPOILER) Bowser. Si tratta di un’informazione quasi ovvia, ma non così scontata, visto che la serie di Super Mario col tempo ha aggiunto tutta una serie di personaggi cattivi, che ampliano di molto la schiera di avversari che l’idraulico dal cappello rosso si potrebbe trovare ad affrontare.
Qui di seguito la descrizione completa:
“Questo è un gioco platform in cui i giocatori controllano i personaggi dell’universo di Mario mentre cercano di fermare il cattivo Bowser. I giocatori attraversano ambienti stravaganti saltando sulla testa dei nemici, lanciando loro proiettili/oggetti o lanciando piccole palle di fuoco per farli cadere fuori dallo schermo. Le battaglie con i boss contengono combattimenti più impegnativi contro nemici giganti che sputano fuoco e distruggono parti dello scenario.”
Ricordiamo infine che Super Mario Bros. Wonder uscirà in esclusiva Nintendo Switch il prossimo 20 ottobre 2023. È anche già possibile effettuare il preordine tramite Nintendo eShop o My Nintendo Store.