Sono ormai passati molti mesi dall’ultimo Nintendo Direct, e, secondo un noto insider avremo delle novità nel mese di luglio.
Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Data l’assenza di Nintendo al noto evento il “Summer Game Fest”, stando a quanto ha commentato l’insider nonché giornalista Jeff Grubb il prossimo mese potremo dunque vedere le novità previste su Nintendo Switch. Nel recente podcast Giant Bombcast, Grubb ha quindi dichiarato di aver sentito vociferare un nuovo evento Nintendo a luglio riguardante non propriamente un vero Nintendo Direct, ma forse un Direct Mini o un qualcosa dedicato interamente ad un gioco specifico. Ecco cosa ha detto per la precisione l’insider:
“Ho sentito dire che ci sarà qualcosa a luglio… ma non so se sia un Direct vero o proprio o un Direct dedicato alle terze parti o Mini… Non ne ho proprio idea, ma comunque non aspettatevi nulla da Nintendo almeno fino al mese prossimo. Sempre che succeda, sono solo voci ma sembra che qualcosa debba accadere il mese prossimo.”
Con ciò, vediamo che nulla è ancora certo a riguardo e che per adesso si trattano solo di speculazioni. Non ci resta che attendere fino al mese prossimo ed aspettare delle comunicazioni ufficiali da parte di Nintendo.