Search
Close this search box.

Un modder di console realizza una Wii in stile Porygon!

La Wii, ovvero la console più popolare tra tutti i fan nati a inizio anni 2000, subisce un restyling per apparire come uno dei Pokémon più amati dai giocatori della prima era dei mostriciattoli tascabili: ecco a voi il PorWiigon!

Entra nel gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: https://t.me/pokenext

Stiamo parlando dell’opera di BigRig Creates, utente che ha voluto riaccendere nei fan la nostalgia per la famosissima console che si avvicina al suo 20esimo anniversario! Il modder ha voluto donare alla Wii l’aspetto del Pokémon più affine al mondo della tecnologia, andando a realizzare zampe e coda grazie all’impiego degli iconici controller di forma allungata e un Nunchuck.

Ricordiamo inoltre che l’immortale console del 2006 è stata lei stessa teatro di alcuni capitoli spin off aventi come protagonisti i mostriciattoli tascabili. Stiamo parlando ad esempio di Pokémon Rumble, Pokémon Battle Revolution e i famosissimi PokéPark Wii: La grande avvenutra di Pikachu e Poképark 2: Il mondo dei desideri. Gli ultimi due titoli, in particolare, hanno assunto il carattere di giochi di culto per alcuni fan, i quali ancora oggi continuano a chiedere un seguito per questa saga!

Voi che ne pensate? Ritenete che il desing della console sia fin troppo esagerato o apprezzate i colori sgargianti di questa PorWiigon? ad ogni modo, se ora voleste rivolgere il capo al futuro, la Wii non sembra essere l‘unica console targata Nintendo di cui si parla sul web negli ultimi giorni. Qui alcune notizie riguardo gli ultimi rumor che vedono come protagonista Switch 2!