In arrivo un episodio incentrato sui defunti nell’anime di Pokémon Sole e Luna

Possiamo dire tante cose sulla serie animata di Pokémon Sole e Luna, ma non si può negare che non vi siano stati degli episodi molto maturi nonostante il target della stessa.

Dopo il triste episodio della scomparsa di Stoutland, l’amico del Litten (ora Torracat) di Ash, ecco che in settimana arriverà un altro episodio che promette fiumi di lacrime.

Nella puntata 108 chiamata Nella nebbia di Tapu Fini Ash e i suoi amici scopriranno che Tapu Fini ha il potere di far incontrare nuovamente le persone che non sono più tra noi.

Nell’anteprima della puntata, che potete vedere al termine dell’articolo, si può vedere uno dei personaggi che farà ritorno: proprio lo Stoutland che tanti episodi fa ci ha lasciato.

Ma non sarà l’unico. Sembra che parte importante della puntata verrà ricoperta da Ibis, che probabilmente incontrerà un suo familiare scomparso.

Dato che il padre è stato mostrato più volte nella serie, è lecito aspettarsi che possa trattarsi di sua madre oppure uno dei suoi nonni.

Viceversa, Lylia potrebbe scoprire che suo padre, Paver, non è scomparso, aprendo così gli scenari ad un futuro arco dove potrebbe venire coinvolto.

Insomma, si prospetta un episodio decisamente interessante e non vediamo l’ora di guardarlo questa domenica, ovviamente dal Giappone.

https://www.youtube.com/watch?v=eyHQlmCtquo