La serie di Orizzonti Pokémon si prepara a tornare con la sua seconda stagione, su Netflix negli Stati Uniti, a partire dal 7 febbraio 2025.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
In questa nuovo arco narrativo, i protagonisti Liko e Roy, insieme a Sprigatito e Fuecoco, continueranno ad esplorare la regione di Paldea alla ricerca della misteriosa Laqua.
Allenamento Tera e sfide con i Capipalestra di Paldea
La seconda stagione vedrà l’introduzione dell’Allenamento Tera, una nuova modalità che permetterà ai Pokémon di potenziarsi attraverso il fenomeno della Teracristallizzazione. Liko e Roy affronteranno i Capipalestra di Paldea, mettendo alla prova le loro abilità e le strategie che hanno imparato a realizzare durante tutta la serie.
Missione per trovare i Sei Eroi
Oltre alle sfide nelle palestre, i nostri protagonisti continueranno la loro ricerca dei leggendari Sei Eroi, Pokémon antichi che un tempo appartenevano a Lucius. Ognuno è stato catturato con una Poké Ball antica e attualmente sono sparsi per le varie regioni del mondo dei Pokémon. I sei Pokémon sono: Rayquaza, Arboliva, Moltres, Lapras, Kleavor ed Entei.
Uscita di Orizzonti Pokémon 2 in Italia
Nonostante l’annuncio per il momento coinvolga solo gli Stati Uniti, molto probabilmente entro la prossima estate la serie arriverà anche in Italia, anche se al momento non si hanno ancora informazioni a riguardo.