Search
Close this search box.

Annunciato GCC Pokémon Live, il nuovo gioco di carte per PC e dispositivi mobili!

GCC Pokémon Live

The Pokémon Company International ha annunciato GCC Pokémon Live, il successore ufficiale del precedente Pokémon GCC Online.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La nuova applicazione sarà un gioco free-to-play che verrà rilasciato ufficialmente per PC, MAC, smartphone e tablet. Nel momento in cui verrà effettuato il login con lo stesso account del Club Allenatori di Pokémon usato per il Pokémon GCC Online, tutti i dati sulla collezione di carte posseduta verranno trasferiti nella nuova app.

Purtroppo, il gioco al lancio supporterà soltanto le carte rilasciate a partire dall’espansione Tuoni Perduti in poi (le altre carte verranno aggiunte successivamente con aggiornamenti gratuiti) e i giocatori non potranno scambiare carte tra di essi all’interno del gioco.

Dal comunicato italiano ufficiale:

Come dichiarato da Barry Sams, vicepresidente del Gioco di Carte Collezionabili presso The Pokémon Company International, il Gioco di Carte Collezionabili Pokémon Live (GCC Pokémon Live) affiancherà il gioco da tavolo tradizionale amato da tutti i fan, introducendo una nuova esperienza di gioco in digitale che unirà gli Allenatori di tutto il mondo che potranno usare la loro piattaforma preferita per giocarci.
 
Il GCC Pokémon Live aiuterà i principianti nell’imparare a giocare e offrirà sfide sempre nuove per i giocatori più esperti che vogliono migliorare. Tutti gli appassionati potranno creare dei mazzi e lottare contro Allenatori di tutto il mondo, rendendo inoltre unica la propria esperienza di gioco con degli avatar personalizzati e gli accessori del GCC Pokémon, senza dimenticare le avventure giornaliere e altro ancora.

Il GCC Pokémon Live riceverà costanti aggiornamenti con nuovi contenuti e funzionalità dopo il lancio iniziale e verrà reso presto disponibile per dispositivi iOS e Android, PC e Mac.