Search
Close this search box.

Annunciato il box da collezione Leggende Iridescenti: Raichu-GX

Dopo aver mostrato ufficialmente la confezione del box da collezione Leggende Iridescenti: Zoroark-GX, un secondo box appartenente alla stessa espansione con protagonista Raichu è stato rivelato!

La confezione conterrà:

  • Una carta promozionale olografica di Raichu-GX ad illustrazione estesa
  • Una versione gigante della stessa carta
  • Una carta promozionale olografica di Pikachu
  • Una moneta con sopra Raichu
  • Un codice per il Gioco di Carte Collezionabili Online.

La carta di Raichu-GX è di tipo Lampo e ha ben 210 Punti Salute. È un Pokémon di Fase 1 e si evolve da Pikachu. Possiede due attacchi normali e uno GX. Superscintilla infligge 20 o più Punti danno, infatti questo attacco fa altri 20 Punti danno per quante sono le carte Energia Lampo equipaggiate ai propri Pokémon in campo. Tuono infligge 160 Punti danno ma ne infligge anche 30 al Pokémon stesso. L’attacco GX di questa carta è Locomovolt-GX e infligge 120 Punti danno, inoltre, il Pokémon Attivo avversario verrà Paralizzato. (Non si può usare più di un attacco GX a partita.)

Raichu-GX presenta una debolezza doppia al tipo Combattimento, una resistenza -20 al tipo Metallo e un Costo di Ritirata pari a 1.

Al momento non ci sono immagini ufficiali, ma dovrebbero uscire a breve.

Molto probabilmente com’è successo alla carta full-art di Zoroark-GX, anche questa di Raichu-GX verrà emessa dall’espansione per essere ottenuta esclusivamente all’interno del prodotto e la versione rara Arcobaleno della stessa rimarrà nel set.

Il Box Leggende Iridescenti: Raichu-GX sarà messo in commercio in Nord America e in Europa il prossimo 5 gennaio, in contemporanea con l’uscita del Box di Guzzlord-GX, di cui avevamo parlato in una precedente notizia.