Search
Close this search box.

GCC Pokémon 151 Blooming Waters: svelato il costo e la data d’uscita della nuova collezione

Proprio ieri è stata rivelata ufficialmente la Collezione Premium “Blooming Waters” del set Scarlatto e Violetto – 151, la nuovissima collezione dedicata all’espansione che a più di un anno dall’uscita sta ancora spopolando tra i collezionisti. Oggi sono stati finalmente rivelati il costo e la data d’uscita dell’atteso prodotto.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Scarlatto e Violetto – 151, dedicato ai primissimi 151 Pokémon della regione di Kanto, è uno dei set di grande successo degli ultimi anni. Per dare una nuova possibilità di accaparrarsi le bustine di questo set, The Pokémon Company ha deciso di rilasciare la Collezione Premium “Blooming Waters”, un prodotto commemorativo che celebra l’espansione dopo un anno e mezzo dalla sua uscita.

Costo e data d’uscita della Collezione Premium “Blooming Waters”

La Collezione Premium “Blooming Waters” uscirà in occidente il 7 febbraio 2025, e avrà un costo di 59,99 $ negli Stati Uniti. Si presume dunque che il prezzo europeo si aggiri intorno ai 60 €.

Considerando che i prezzi dei prodotti di 151 sono aumentati a dismisura negli ultimi mesi, acquistando questa nuova collezione si avrà la possibilità di accaparrarsi 12 bustine per circa 5 € l’una!

Il contenuto della nuova collezione

Come già detto, la Collezione Premium “Blooming Waters”, di cui ancora non sappiamo il nome in italiano, uscirà negli Stati Uniti, in Europa e in altri Paesi dell’occidente. Essa conterrà al suo interno:

  • 12 bustine dell’espansione Scarlatto e Violetto – 151;
  • una carta promozionale di Bulbasaur;
  • una carta promozionale di Venusaur-ex;
  • una carta promozionale di Squirtle;
  • una carta promozionale di Blastoise-ex;
  • una carta formato gigante di Blastoise-ex;
  • una carta codice per il GCC Pokémon Live.

Infine, se non volete perdervi le ultime carte rare segrete del prossimo set giapponese, Terastal Festival, le trovate in questo articolo.

Fonte