Search
Close this search box.

GCC Pokémon 151: la follia colpisce ancora, presi d’assalto i negozi

GCC Pokémon 151

La febbre nostalgica dovuta alla collezione GCC Pokémon 151 è ancora molto forte. In un negozio, negli Stati Uniti, da ”Costco” per la precisione, è successo l’inimmaginabile!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Sono state messi in commercio dei bundle contenenti 5 mini tin della collezione GCC Pokémon 151 – Scarlatto e Violetto. Questo particolare bundle conteneva anche 4 carte promozionali reverse di Bulbasaur, Squirtle, Charmander e Pikachu! Insomma, i primissimi 3 starter più il famoso Pikachu. Il prezzo di vendita era di $ 39,99 (circa € 33). Contando che i mini tin hanno un prezzo medio di € 11,99 in Italia, era davvero un ottimo affare!

Nella giornata del lancio di questi bundle, sono stati presi d’assalto i negozi alle prime ore del mattino! Si vedono folle di acquirenti prendere più pacchi possibili di queste confezioni. L’episodio ricorda molto quello che è successo l’anno scorso ad Amsterdam, durante la distribuzione della carta di Pikachu con cappello di feltro grigio, ispirata alla mostra di Van Gogh! (se volete tutte le info a riguardo potete trovarle qui.)

Purtroppo questi episodi danneggiano molto i collezionisti veri o chi compra le carte per giocare. La maggior parte di queste persone prende d’assalto i negozi per poi rivendere la merce a prezzi maggiorati sul web.

Trovate il video di quello che è successo qui di seguito:

Fonte copertina