Search
Close this search box.

GCC Pokémon Corona Astrale: svelata la carta di Blastoise-ex

Scarlatto e Violetto – Corona Astrale è la nuova espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in arrivo per il il prossimo 13 settembre. The Pokémon Company ha da poco rivelato la carta di Blastoise-ex, che apparterrà al set: vediamola insieme!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

La prossima espansione dell’era Scarlatto e Violetto segnerà il debutto nel GCC Pokémon dei Pokémon scoperti originariamente nel DLC Il tesoro dell’Area Zero Parte 2: Il disco indaco di Pokémon Scarlatto e Violetto, tra cui il leggendario Terapagos. Il set consentirà ai giocatori di immergersi nella meraviglia del fenomeno Teracristal con i Pokémon-ex Teracristal Astrale, che avranno un attacco speciale il cui nome trarrà ispirazione da diverse gemme e che richiederà tre tipi differenti di Energia.

Sul profilo X del GCC Pokémon arriva un primo sguardo alla nuovissima carta di Blastoise-ex in lingua inglese:

https://twitter.com/PokemonTCG/status/1817998724829741256?t=Q-mlk-M7lRYz6d9qik6YiQ&s=19

I fan, tuttavia, hanno notato una somiglianza con la carta di Blastoise-ex del set Scarlatto e Violetto – 151. Infatti, già ad un primo sguardo si può notare che l’artwork della carta di Corona Astrale risulta pressoché identico e solamente speculare rispetto a quello della carta di 151, e, inoltre, gli attacchi sono esattamente gli stessi.

Blastoise-ex del set Scarlatto e Violetto – 151

Infine, vi ricordiamo che questa settimana è in uscita l’espansione Scarlatto e Violetto – Segreto Fiabesco, di cui potete ammirare tutte le carte rare segrete qui.