Cerca
Close this search box.

GCC Pokémon Pocket: rivelate nuove carte esclusive ai Campionati Mondiali Pokémon 2024

Sono da poco iniziati i Campionati Mondiali Pokémon 2024 e, come ben sappiamo, durante l’evento è possibile provare la demo di GCC Pokémon Pocket, l’applicazione dedicata al Gioco di Carte Collezionabili in uscita quest’anno. Grazie alla demo, sono state rese note alcune carte esclusive del gioco: vediamole insieme!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

In un primo trailer mostrato ai Campionati Mondiali, prima dell’inizio dell’evento vero e proprio, sono state mostrate alcune carte dell’espansione Genetic Apex, set esclusivo di GCC Pokémon Pocket. Tra queste carte abbiamo Metapod, Oddish, Clefairy e le carte rare illustrazioni di Squirtle e Pidgeot.

Con l’arrivo della demo, la lista delle carte esclusive rese note si amplia ulteriormente. Vi lasciamo qui di seguito le immagini delle suddette carte dell’espansione Genetic Apex, pubblicate dalla redazione del noto sito Pokébeach:

Infine, rimanendo a tema Campionati Mondiali, vi ricordiamo che potete riscattare diverse ricompense digitali su Pokémon Scarlatto e Violetto, GCC Pokémon Live e Pokémon GO!

Fonte 1, Fonte 2