The Pokémon Company ha annunciato il nome del set speciale occidentale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon in arrivo a gennaio, che seguirà Scarlatto e Violetto – Scintille Folgoranti.
Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext
Il set 8.5 dell’era Scarlatto e Violetto, di cui sappiamo solamente il nome in inglese, si chiamerà Prismatic Evolution, e sarà incentrato su Eevee e le sue evoluzioni teracristallizzate. Le carte dedicate a questi Pokémon verranno dell’espansione nipponica Terastal Festival, in arrivo il 6 dicembre.
La prima ondata dei prodotti di Prismatic Evolution verrà lanciata venerdì 17 gennaio 2025. Essi includeranno un Set Allenatore Fuoriclasse, una Collezione con poster, tre Collezioni con adesivo e una Collezione con raccoglitore, che avranno le stesse configurazioni di quelle dei precedenti set speciali, come 151 e Destino di Paldea. In modo analogo, dunque, potrebbero seguire altri prodotti, come le miniscatole da collezione.
Questa mini espansione potrebbe contenere le carte provenienti dai mazzi giapponesi di prossima uscita, ex Starter Deck Generations, che usciranno il 22 novembre. Ci saranno nove mazzi con un Pokémon leggendario di ogni generazione abbinato a un altro Pokémon della stessa generazione (ad eccezione della prima, dove Pikachu prende il posto del leggendario):
- Koraidon-ex e Clodsire-ex
- Pikachu-ex e Snorlax-ex
- Lugia-ex e Tyranitar-ex
- Kyogre-ex e Blaziken-ex
- Dialga-ex e Lucario-ex
- Reshiram-ex e Amoongus-ex
- Xerneas-ex e Noivern-ex
- Tapu Koko-ex e Mimikyu-ex
- Zacian-ex e Alcremie-ex