Search
Close this search box.

GCC Pokémon: rivelato il nome dell’espansione occidentale in arrivo a novembre

The Pokémon Company ha annunciato il nome del prossimo set occidentale del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, ovvero l’espansione che seguirà Scarlatto e Violetto – Corona Astrale.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Per il momento è noto solamente il nome in inglese di questa espansione: Surging Sparks. Il set conterrà le carte delle espansioni giapponesi Paradise DragonaSupercharged Breaker, set non ancora annunciati ufficialmente ma che usciranno, rispettivamente, a settembre e ad ottobre. L’uscita in occidente di Surging Sparks è prevista per l’8 novembre 2024, mentre i prerelease saranno già disponibili nella settimana precedente, dal 26 ottobre al 3 novembre.

Surging Sparks dovrebbe avere come Pokémon protagonista Pikachu-ex Teracristal Astrale, carta che apparirà in Giappone con il set Supercharged Breaker. Il set in arrivo a novembre dovrebbe ospitare anche le carte dei 
mazzi “Sylveon-ex Teracristal Astrale” e “Ceruledge-ex Teracristal Astrale”, che usciranno in Giappone ad agosto (prima di Paradise Dragona e Supercharged Breaker).

Non ci resta dunque che attendere ulteriori informazioni su questa espansione, dal nome in italiano ai prodotti dedicati.

Fonte