GCC Pokémon – rivelato tutto il set Futuri Campioni: carte V, VMax, Full Art, Hyper e…una SHINY!

Proseguiamo l’infornata di carte V con un tris made in Galar: Grapploct, Eldegoss e Cursola!
La rissosa piovra si prepara allo scontro con Fasciare (20 danni e se il Pokémon avversario è un Pokémon Base, non potrà attaccare nel prossimo turno) e rivela tutta la sua ispirazione derivativa del wrestling prendendo in prestito la tecnica Balzo della Luna (120+ 100 addizionali se esce testa al lancio della moneta).
Il Pokémon Polline invece è una ristampa con Art Work differente rispetto alla sua precedente versione. Intesa Vincente è l’abilita che permette di prendere una Carta Aiuto dalla pila degli scarti ed aggiungerla alla propria mano se si mette Eldegoss in panchina. A supporto la mossa Sospensione (50 danni e la facoltà di rimischiare nel mazzo questo Pokémon e tutte le carte a lui assegnate).
Infine troviamo lo spettrale quanto affascinante Cursola, munito della tenebrosa abilità Inghiotti Anima che infligge 3 danni al Pokémon avverario ogni volta che gli viene assegnata un’Energia. Accompagna il tutto Missile Santificato (60 danni e la possibilità di mettere a piacimento 3 segnalini danni sui Pokémon presenti nella panchina dell’avversario).

Sia in forma V che in quella VMax, troviamo Alcremie!
La carta V detiene Zucchero a Velo (cura 30 danni ad ogni Pokémon presente nella tua panchina) e Dolce Spruzzo (100 danni e se il Pokémon avversario è un Pokémon Base, non potrà attaccare nel prossimo turno).
La versione Vmax d’altro canto, si avvale delle mosse Decorazione (cerca ed assegna un’Energia Psico ad ogni Pokémon presente nella tua panchina. Dopodiché rimescola il mazzo) e della peculiare Gigagranfinale (60x ogni Energia assegnata al Pokémon scartata).

Drednaw è un’assoluto protagonista del set in tutte le sue forme!
Drednaw-V e la versione Full Art condividono ovviamente l’abilità Guscioscudo (che gli permette di ricevere 30 danni in meno dagli attacchi avversari) e la mossa Sgranocchio (130 danni e l’impossibilità per l’avversario di ritirare il Pokémon attaccato in questo turno).
Tutt’altra potenza presenta la versione VMax, dotata anch’essa di Guscioscudo e della mossa esclusiva Gigarocciagetto (160+ 80 addizionali se esce testa all’immancabile lancio della moneta).