GCC Pokémon – rivelato tutto il set Futuri Campioni: carte V, VMax, Full Art, Hyper e…una SHINY!

Parlando di Full Art, troviamo anche le bellissime versioni di Cursola, Gardevoir e Grapploct, che presentano gli stessi attacchi già analizzati sopra e nel precedente articolo per il Pokémon Psico.

Siamo arrivati al momento clou! Immancabili all’interno di Futuri Campioni le fantastiche Carte Hyper!
Il Charizard VMax Hyper rilasciato in versione promozionale ricalca la versione presente nel set Fiamme Oscure. Lacerartiglio (100 danni) e la pirotecnica e Gigavampa (300 danni e 2 Energie assegnate da scartare) sono le armi di distruzione di questa incredibile Gigamax.
Drednaw mantiene le medesime mosse trattate in precedenza, mentre Gardevoir è dotato di un unico potente attacco: Guarigione Massima (180 danni arrecati all’avversario e 50 danni curati a questo Pokémon).

Ancora 2 Hyper e 1 Full Art Promo per noi: stavolta è giunta l’ora dei Capipalestra e del fratellino del Campione di Galar!
Maestro del tipo Fuoco, Kabu permette di rimescolare la proprio mano nel mazzo e di pescare 4 carte. Se abbiamo solo un Pokémon Attivo in campo il numero di carte pescabili sale a 8!
L’eccentrico Rocker Ginepro consente di cercare ed aggiungere alla propria mano un’Energia e un Pokémon di tipo Buio, dopo averle mostrate all’avversario. Dopodiché si rimescola il mazzo.
Hop, nella splendente promozionale, fa pescare 3 carte dal mazzo.

Termina questo lungo viaggio all’interno del set con la Shiny! Pronti a scoprirla? Gira pagina!