Search
Close this search box.

Annunciata la nuova espansione del GCC Pokémon: Tempesta Celestiale!

È stato annunciato che il nome della settima espansione del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon della serie di Pokémon Sole e Luna sarà chiamato Tempesta Celestiale!

Il set disporrà di più di 160 carte tra cui Rayquaza-GX e Stakataka-GX, oltre a Articuno-GX, Blaziken-GX, Scizor-GX e il maestoso Salamence-GX. Tra le altre conferme nel set troviamo Latios, Latias e Jirachi che arrivano probabilmente dalla settima espansione giapponese a tema Hoenn.

In totale ci saranno ben 11 Pokemon-GX, 3 Ultracreature, nuove carte Stella Prisma, 27 carte Allenatore e l’Energia Arcobaleno.

L’ira della natura in piena furia!
Fai attenzione al vortice! È una stagione di furiose tempeste di smeraldi e un cielo vivo di portenti con lo scontro tra Pokémon e creature dall’Ultramondo! Alcuni cavalcano la tempesta, altri la sfidano. Affronta il vento del cambiamento a testa alta nell’espansione Pokémon GCC: Sole e Luna – Tempesta Celestiale!

Nel set avremo delle ristampe di carte EX provenienti dalle vecchie epsansioni di Rubino e Zaffiro, tra cui Articuno-GX e Salamence-GX che sono già stati confermati come tali.
Dando un’occhiata al materiale illustrativo del set saranno inclusi probabilmente anche i remake di Mr. Mime EX, Banette EX, Feraligatr EX, ed Electrode EX. L’espansione sarà disponibile a partire dal 3 agosto 2018.

E voi Allenatori, cosa ne pensate? Sarete in grado di dominare la tempesta?