Cerca
Close this search box.

Pokémon GCC: ecco la vera potenza di Rillaboom, Cinderace, Inteleon e Dragapult V-MAX!

Pokémon -VMAX espansione Fragore Ribelle GCC

Il sito ufficiale di The Pokémon Company, ha svelato maggiori dettagli riguardanti Rillaboom, Cinderace, Inteleon e Dragapult, le fantastiche carte -VMAX appartenenti alla seconda espansione della serie Pokémon Spada e Scudo, Fragore Ribelle.

Volete essere sempre al passo con le notizie? Entrate nel nostro gruppo Telegram, e se volete conoscere altri Allenatori come voi, entrate nel nostro gruppo Facebook!

L’espansione Fragore Ribelle, uscirà in Italia e in America il 1° maggio 2020, e sarà composta da più di 192 carte. Il set includerà 15 carte Pokémon-V, 7 carte Pokémon -VMAX, 4 carte Energia Speciale, e infine più di 15 carte Allenatore.

Date un’occhiata qui sotto per scoprire la vera potenza di queste incredibili carte Pokémon -VMAX!

Rillaboom-VMAX

Rillaboom- VMAX

Rillaboom-VMAX è un Pokémon deciso a farsi valere. Questo Pokémon-VMAX è pronto a infliggere incredibili danni con la sua mossa Dynapercossa. Questo potente attacco arreca 130 danni, e permette anche di scartare fino a tre Energie Erba da Rillaboom-VMAX, infliggendo altri 50 danni per ogni carta scartata, arrivando fino ad un totale di 280 danni per una sola Dynapercossa!

Cinderace-VMAX

Cinderace - VMAX

Se Cinderace-VMAX viene danneggiato da un attacco nel turno precedente, grazie alla sua potente mossa Contrattacco, può infliggere la stessa quantità di danni più altri 30. Inoltre, sferrando l’attacco Dynapalla Infuocata capace di arrecare ben 170 danni, lascerà anche il bersaglio bruciato.

Inteleon- VMAX

Inteleon-VMAX

Inteleon-VMAX è in grado di infliggere danni a più Pokémon o intaccare la quantità di PS e l’Energia del Pokémon attivo del tuo avversario. L’attacco Dynadardo può arrecare 160 danni al Pokémon attivo del tuo avversario e 60 a uno dei suoi Pokémon in panchina. Idromira invece infligge solo 60 danni, ma consentirà di prendere un’Energia assegnata al Pokémon attivo dell’avversario e rispedirla nella sua mano.

Dragapult-VMAX

Dragapult- VMAX

Dragapult-VMAX, è sicuramente un attaccante temibile. Il suo attacco Dynaspettro non solo infliggerà 130 danni al Pokémon attivo del tuo avversario, ma permetterà anche di posizionare cinque segnalini danno sui suoi Pokémon in panchina nel modo che preferisci. Con questa mossa, non solo attaccherai un Pokémon, ma bensì più di uno!

Cari Allenatori, cosa ne pensate? Siete pronti a sfidare i vostri avversari utilizzando queste temibili carte?