Altre versioni alternative vengono rivelate tra le carte del GCC. Questa è la volta del trio degli Uccelli Leggendari di Galar, Articuno, Zapdos e Moltres.
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Prima era solo un rumor, ma ora ne abbiamo la conferma. Il set VMAX Climax (ハイクラスパック VMAXクライマックス High Class Pack VMAX Climax) ed il mini-set Start Deck 100 usciti rispettivamente il 3 ed il 17 Dicembre 2022 in Giappone, non vedranno mai luce in occidente. Le carte al loro interno, sebbene siano quasi del tutto ristampe rare di pezzi già esistenti, verranno collocate nei set previsti per la primavera 2022 in America e dunque in Europa.
Astri Lucenti, il 25 Febbraio, e Astral Radiance (non abbiamo notizie sulla localizzazione italiana), il 27 Maggio, conterranno dunque al loro interno le carte “smontate” dai set originali nipponici, andando a rimpolpare la lista delle fuoriserie di ogni set. Aggiungiamo inoltre che, Astral Radiance sarà incentrato completamente sulle tematiche di Leggende Pokémon: Arceus, prendendo le carte dai mini set nipponici Time Gazer e Space Juggler. Non ci sorprenderemo se in futuro arrivassero le versione V-Astro di Dialga, Palkia e Giratina.
Se non sai dove acquistare le nuove espansioni del Gioco di Carte collezionabili Pokémon e molto altro, ti consigliamo il sito di Fantàsia Store, il tuo negozio ludico online di fiducia. https://fantasiastore.it/it/?aff=12
Articuno, Zapdos, Moltres e nuove fuoriserie in Astri Lucenti
Ecco una galleria delle carte più belle a nostro avviso del set in arrivo tra qualche settimana. Vi ricordiamo che le carte non incluse in Astri Lucenti, potete trovarle in questo articolo. Mentre, altre carte molto rare che completano la lista seguente del set in questione, sono presenti in questa galleria.
Ecco di seguito le trainer con tutti i 10 capipalestra di Galar.