Alcuni Pokémon fossili possono essere ammirati dal vivo in un museo!

Un aspetto molto iconico del mondo dei mostriciattoli tascabili sono sicuramente i Pokémon fossili: specie antiche che hanno vissuto migliaia di anni fa in grado di essere riportate in vita grazie all’avanzata tecnologia e al progresso scientifico di cui il mondo Pokémon dispone.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Col passare delle generazioni, questi fossili sono stati riproposti più e più volte, fino ad arrivare a delle simpatiche fusioni in Pokémon Spada e Scudo. Tuttavia è ora possibile ammirare questi Pokémon antichi dal vivo!

Al Mikasa City Musem, situato sull’isola di Hokkaido in Giappone, fino al 20 settembre 2021, i turisti e gli appassionati potranno divertirsi ammirando alcune riproduzioni di vari fossili Pokémon a grandezza naturale. Tra questi troviamo gli enormi scheletri di Bastiodon e Tyrantrum!

L’esposizione però offre ancora qualche aspetto interessante. Possiamo trovare anche le riproduzioni delle pietre fossili, ad esempio in una foto riportata su twitter da Pokekalos si vede un Helixfossile in primo piano.

Non mancano all’appello Omanyte e Aerodactyl, che a differenza di Bastiodon e Tyrantrum sono stati riprodotti nella loro versione ”revitalizzata”. Inoltre, è possibile acquistare dei peluche a tema dallo shop ufficiale presente sul posto.