Arriva il tour estivo di Pokémon Gioca e Scambia

Tutti i fine settimana di giugno (e non solo) saranno dedicati al mondo Pokémon grazie a vari eventi totalmente a tema. Dal primo fine settimana di giugno fino ad ottobre ci saranno tantissimi incontri dove si potranno scambiare carte e Pokémon. Ecco i luoghi e le date di Pokémon Gioca e Scambia!

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

La fantastica iniziativa è di Gamevision che punta a far appassionare le nuove generazioni al mondo Pokémon. Gli eventi avverranno presso alcuni rivenditori ufficiali del GCC Pokémon in tutta Italia. Si potranno scambiare carte, giocare contro altri giocatori, provare Pokémon Scarlatto e Violetto con anche il DLC ”Il Tesoro dell’Area Zero” e ricevere anche degli esclusivi omaggi! Le sorprese non sono però finite qui, se sarete fortunati potreste anche incontrare Pikachu in persona.

Ecco le date e i luoghi in cui avverranno gli eventi:

  • 8/9 giugno, Campi Bisenzio (FI), nello store MediaWorld sito all’interno del centro commerciale “i Gigli”.
  • 15/16 giugno, Casalecchio di Reno (BO), Shopville Granreno Mall.
  • 22/23 giugno, Savignano sul Rubicone (FC), presso lo store Gamelife all’interno di Romagna Shopping Valley.
  • 29/30 giugno, Torri di Quartesolo (VI), presso lo store Unieuro all’interno del  Piramidi Mall.

Gli appuntamenti continueranno nel resto d’Italia fino alla fine di ottobre, con tante sorprese e gadget imperdibili per tutti gli appassionati dell’universo dei Pokémon. Vi terremo aggiornati!

L’appuntamento di questo fine settimana di Pokémon Gioca e Scambia è in Via San Quirico, 165, 50013, Campi Bisenzio (FI). Il 9 giugno in particolare sarà presente Pikachu (a cui potrete rubare un selfie) e non mancheranno le promozioni su Pokémon Scarlatto e Violetto e dei fantastici gadget in omaggio. Sono previsti esclusivi gadget a tema Pokémon come la carta Pokémon gigante e l’attestato di partecipazione che conferirà a tutti un riconoscimento da veri Allenatori!