Sul suo profilo Twitter, James Turner, direttore artistico di Pokémon Spada e Scudo, ha pubblicato due bellissime illustrazioni con protagonisti Tatsugiri e Dondozo, rivelando di essere proprio lui il loro disegnatore!
Unisciti al Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD
Non è la prima volta che James Turner rivela, attraverso la pubblicazione di simpatici artwork, di essere il creatore dei Pokémon presenti nei recenti videogiochi del brand, come ad esempio Linoone di Galar cromatico e Zigzagoon di Galar cromatico in Pokémon Spada e Scudo.
Ogni occasione, però, si dimostra essere davvero interessante e piacevole per chiunque lo segua sul suo profilo Twitter, social in cui è sempre molto attivo, postando le sue meravigliose creazioni dedicate non solo al mondo Pokémon, ma anche ai personaggi facenti parte mondo Nintendo, come Super Mario o Kirby.
Qui seguito vi lasciamo i due tweet contenenti gli artwork dedicati ai due mostriciattoli tascabili originari della regione di Paldea:
Restando in tema Pokémon, a seguito dell’aggiornamento di Pokémon HOME rilasciato di recente, pare siano arrivate nuove notizie sulla sua compatibilità con Pokémon Scarlatto e Violetto. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo a questo articolo!