Pokémon Colors: disponibile un trailer promozionale della mostra

Con il 25° anniversario del franchise Pokémon, The Pokémon Company ha distribuito i festeggiamenti in tutti i campi, dalla musica alla moda e molto altro! Lo scorso mese è stata infatti annunciata la nuova mostra Pokémon Colors – che si terrà in Giappone questo mese.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

POKÉMON COLORS exhibition

Pokémon Colors inizierà nei grandi magazzini Matsuya Ginza a Tokyo il 22 luglio. La mostra adotta un approccio minimalista per alcuni dei Pokémon più popolari della serie, concentrandosi sui loro colori vividi e sulla geometria sferica

Immagine
Locandina

La mostra sarà divisa di diverse zone: Colors Circle, Colors City, Colors Forest, Colors Lake, Colors Read. Ognuna delle zone avrà una modalità diversa di interazione con i Pokémon, dallo scuotere gli alberi per far cadere le bacche, al trovare i Magikarp tramite una canna da pesca, al pedalare in mezzo ai mostriciattoli tascabili.

I visitatori saranno immersi nelle immagini e nei suoni dei Pokémon da tutte le angolazioni all’interno di una sala che contiene un grande display centrale e quattro installazioni interattive. Al Colours Circle, i visitatori possono osservare le sagome dei Pokémon scorrere su una disposizione circolare di monitor che mostrano colori e suoni che si alimentano in una grande sfera al centro.

Pokémon Colors

Una parte fondamentale dei giochi Pokémon è catturare le creature lanciando loro le PokéBall. Tuttavia, la mostra prende questo concetto e lo capovolge! Lanciando una palla contro lo schermo, c’è la possibilità che appaia un Pokémon e attivi i colori in tutta la città digitale.

L’evento finirà l’11 agosto, durante questo periodo si potranno comprare alcuni prodotti speciali ispirati alla mostra Pokémon Colors. Per pubblicizzare l’evento, The Pokémon Company ha da poco pubblicato un video promozionale che vi lasciamo qui di seguito:

L’evento sarà ristretto solo al pubblico giapponese purtroppo, però questo mese avremo comunque la possibilità di interagire con i Pokémon tramite il nuovo titolo Pokémon UNITE.