Cerca
Close this search box.

Pokémon Scale World prova a realizzare l’action figure in scala di Wailord

Come molti fan di Pokémon sapranno, la serie di action figure di nome Pokémon Scale World presenta vari Pokémon e allenatori perfettamente dimensionati in proporzione l’uno con l’altro. Purtroppo, sembra che non tutti i Pokémon riusciranno ad entrare sugli scaffali dei collezionisti!

Nakatani, che supervisiona la progettazione e la produzione dei prodotti Pokémon, ha recentemente parlato del suo lavoro sulla linea di prodotti. Alla domanda: “Qual è stato il Pokémon più difficile da adattare in scala?“, ha rivelato che è stato ricuramente Wailord, uno dei più grandi Pokémon della serie.

Questo perché l’action figure del Pokémon si è rivelata piuttosto grande (anche in scala 1/20), il che ha fatto capire a Nakatani che un modellino di quelle dimensioni sarebbe costato più del doppio del prezzo di vendita ideale. Di conseguenza, lo sviluppo di una figure di Wailord per il momento è stato sospeso.

Di seguito sono riportate alcune immagini del prototipo di Wailord. Come si può ben vedere, sminuisce facilmente alcune dei modelli più piccoli di Pokémon Scale World come Pikachu e Natu!

Fonte