Search
Close this search box.

The Wand Company annuncia la replica in scala reale della Rete Ball!

The Wand Company, grazie ad una collaborazione con The Pokémon Company, sta realizzando pian piano tutte le diverse tipologie di Poké Ball in scala reale, tra le quali l’ultima che sarà la Rete Ball!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Dopo la Love Ball, la Sub Ball e tanti altri tipi di Poké Ball, la nota azienda ha ora annunciato la nuovissima replica della Rete Ball! Il prodotto è da ora acquistabile sul sito ufficiale del Pokémon Center britannico al costo di 99.99 £.

Introdotta per la prima volta a Hoenn nei videogiochi Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro, questo tipo di Poké Ball presenta una colorazione blu e nera con un design simile a una rete. Se usata su un Pokémon selvatico di tipo Acqua o Coleottero, la probabilità di catturare il Pokémon aumenta notevolmente.

https://twitter.com/Pokemon/status/1689669194420269056?t=sjh4nvPUOySJdKu_8-02_w&s=19

Della vendita in Italia se ne occupa il noto sito Zavvi e i prezzi di solito si aggirano intorno ai 115,00 €, data la qualità dei materiali e della fattura. Prima della Rete Ball, l’ultima delle Poké Ball rilasciate è stata la Sub Ball, anche se per il momento non è ancora acquistabile in Italia.