Anaheim e San Francisco, ecco le due sedi dei prossimi Campionati Mondiali Pokémon

Durante i Campionati Mondiali di Pokémon 2024 alle Hawaii sono state svelate le sedi delle prossime edizioni: Anaheim 2025 e San Francisco 2026.

Entra nel Gruppo Telegram di PokéNext per essere subito aggiornato su tutte le novità e per commentarle con altri fan: https://t.me/pokenext

Per il terzo anno di fila, la competizione più importante per i giocatori e-sportivi di Pokémon si svolgerà negli Stati Uniti. Le prossime due edizioni si terranno entrambe in California, sia nel 2025 sia nel 2026. Rispettivamente dal 15 al 17 e dal 28 al 30 agosto.

È possibile qualificarsi per i Mondiali ottenendo Championship Point agli eventi organizzati durante la stagione di campionato. Nel 2025 un numero prestabilito di giocatori di ogni area di punteggio, categoria d’età e tipo di gioco otterrà un invito ai Campionati Mondiali in base al loro piazzamento nella classifica dei Championship Point

Oltre ai giocatori qualificati tramite i Championship Point, i concorrenti che conseguiranno i migliori risultati agli eventi di alto profilo otterranno inviti diretti ai Campionati Mondiali Pokémon.