Search
Close this search box.

Animal Crossing: New Horizons, risolto il problema delle case fantasma e altri bug!

Risoluzione Bug Animal Crossing: New Horizons

A soli quasi due settimane dall’uscita del famoso titolo Animal Crossing: New Horizons su Nintendo Switch, molti giocatori sono riusciti a notare vari bug all’interno del gioco, tra cui il problema sorto qualche giorno fa riguardo all’apparizione delle “case fantasma”.

Fortunatamente Nintendo, ha risolto il problema il prima possibile, aggiornando Animal Crossing: New Horizons alla versione 1.1.2A, rimuovendo il problema relativo agli abitanti invitati tramite Amiibo e altri vari bug.

Problemi risolti nella versione 1.1.2. in Animal Crossing: New Horizons

Di seguito trovate l’elenco completo con tutti i bug corretti nel nuovo aggiornamento:

  • Risoluzione del problema riguardante gli abitanti invitati tramite Amiibo.
  • Risoluzione del problema riguardante l’acquisto dei lotti. In questo nuovo aggiornamento , è resa di nuovo la possibilità di chiedere a Tom Nook l’acquisto di un nuovo lotto per collocare gli abitanti.
  • Risolto il problema della ricollocazione degli edifici, in cui prima, eliminando un abitante diventava impossibile collocare case o altre strutture.
  • Corretto il bug riguardante l’acquisto di strumenti da Dodoardo. Da adesso durante l’esplorazione in un’isola remota, è possibile acquistare gli strumenti spendendo le miglia Nook, cosa che prima venivano sottratte anche le stelline.
  • Corretti altri bug minori.

Sembrerebbe a quanto pare, che finalmente sarà possibile di nuovo vivere la propria quotidianità sull’isola senza la presenza di questi fastidiosi problemi.

E voi, siete andati incontro a questi spiacevoli bug sulla vostra isola in Animal Crossing: New Horizons? Diteci la vostra entrando sul nostro ufficiale gruppo Telegram!