Cerca
Close this search box.

Animal Crossing: New Horizons non verrà abbandonato

Animal Crossing: New Horizons

Animal Crossing: New Horizons non verrà abbandonato. Questo è quanto constatato dall’attuale presidente di Nintendo of America, che rassicura così i 33 milioni di appassionati!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD.

In seguito alla totale assenza di una novità concernente il notorio titolo e, in seguito agli esiti inattesi dell’E3, la delusione dei fan che ne ha conseguito si è rivelata più che tangibile. Tuttavia la rassicurazione rinfrancante da parte di Nintendo non si è fatta attendere!

In una recente intervista, l’attuale presidente di Nintendo of America, Doug Bowser, ha ricalcato continuativamente quanto fossero rilevanti le sorti di Animal Crossing: New Horizons annunciando la presenza di numerosi progetti previsti per il titolo, rassicurando così i 33 milioni di fan!

Del resto, lo stesso Shuntaro Furukawa aveva più volte sottolineato quanto il successo di questo titolo avesse condizionato ineludibilmente le sorti dell’intero prospetto videoludico! Pertanto non occorre temere un eventuale abbandono di questo progetto da parte di Nintendo, poiché si è rivelato uno dei titoli più redditizi per la grande azienda!

E voi cosa ne pensate? Quali sono i vostri desideri in lista per la prosecuzione di questo titolo?

Nel caso vi foste persi le ultime notizie riguardo i titoli annunciati durante l’E3 cliccate qui.