Super Mario 3D All-Stars per Nintendo Switch è realtà! Ecco il trailer d’annuncio

Durante il Direct di oggi a tema Super Mario per il 35° anniversario della serie, hanno annunciato la collection di tre dei titoli più famosi della saga: Super Mario 3D All-Stars!

Come vociferato dai rumor delle scorse settimane, ecco che Nintendo ci sorprende con una delle uscite che sicuramente diventerà una delle più attese di questa seconda metà del 2020! Arriva il 18 settembre la collection Super Mario 3D All-Stars, con all’interno Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy!

I tre giochi, sopratutto Super Mario 64 e Super Mario Sunshine, avranno una risoluzione maggiore e saranno ottimizzati per la console ibrida di Nintendo. I giochi saranno compatibili con i 2 Joy-Con, e sarà anche possibile ascoltare le colonne sonore originali di tutti e tre i titoli in ogni momento!

Attenzione, però: il titolo sarà disponibile per l’acquisto (sia in versione digitale che fisica), solo fino al 31 marzo 2021, per motivi ancora non chiari. Tuttavia, coloro che lo acquistano entro tale data possono continuare a utilizzarlo anche in seguito. Rimane inoltre possibile riscaricare il titolo dal Nintendo eShop qualora fosse stato archiviato.

Prenderete questa collection? Fatecelo sapere nella sezione commenti o sul nostro gruppo ufficiale Telegram. Inoltre, per rimanere aggiornati su altri articoli a tema Pokémon e Nintendo, passate anche dai nostri social. Il canale Telegram, la pagina Instagram o il canale Youtube, che potete trovare comodamente cliccando questo link.