Laboratorio di videogiochi: annunciata la versione fisica

Continuano ad emergere novità riguardanti Laboratorio di videogiochi. Uno dei giochi più popolari targati Nintendo degli ultimi giorni, uscirà per la ”seconda volta” a settembre.

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Grazie ad un tweet ufficiale di Nintendo Italia veniamo infatti a sapere che Laboratorio di videogiochi uscirà in versione fisica anche da noi a partire dal 10 settembre 2021, sicuramente una notizia che strizza l’occhio ai collezionisti.

Per chi non lo sapesse, Laboratorio di videogiochi è un’esclusiva Nintendo Switch, che permette ai giocatori di dare vita a dei videogiochi a loro piacimento, in modo semplice ed intuitivo. Tuttavia il titolo è originariamente uscito in Europa solamente nella sua versione digitale, che tuttora è l’unica disponibile.

Se siete interessati potete acquistare e scaricare Laboratorio di videogiochi sin da subito dal Nintendo eShop al prezzo di 29,99€.

Con questo titolo la vostra fantasia non avrà limiti! Alcuni utenti si sono sbizzarriti a ricreare giochi del calibro di Minecraft e F-Zero.