Cerca
Close this search box.

Annunciata una possibile remastered per Crysis su Nintendo Switch!

Crytek, casa di sviluppo creatrice della serie di Crysis, ha pubblicato per un brevissimo lasso di tempo sul suo sito ufficiale un’immagine.

Quest’immagine suggerisce una possibile versione rimasterizzata del primo capitolo per le console di nuova generazione (Playstation 4, Xbox One e Nintendo Switch) e PC. L’immagine ed il link corrispondenti alla pagina dell’annuncio sono stati rimossi dalla casa produttrice.

Alcuni utenti sono riusciti prontamente ad ottenere l’immagine e condividerla sui vari social. Se così fosse, sarebbe una fantastica opportunità per i giocatori di Nintendo Switch di recuperare questo FPS uscito nel 2008 e finora mai approdato su una console della grande N.

La news, pubblicata sul sito ufficiale, che potrebbe essere giudicata un pesce d’aprile ante-litteram, in reatà è perfettamente verosimile, per via dei requisiti tecnici richiesti dal gioco per poter essere eseguito. Requisiti che, come potenza di calcolo, sono perfettamente adeguati alla potenza di calcolo della console Nintendo Switch.

Vi aggiorneremo non appena giungeranno maggiori notizie a riguardo!

https://twitter.com/Nibellion/status/1250734400830148608
Tweet ufficiale

E voi? Avete già giocato Crysis? Comprerete la remastered? Fatecelo sapere entrando nel nostro gruppo Telegram, dove potete discutere e rimanere sempre aggiornati sulle ultime novità del mondo Pokémon e Nintendo!