Search
Close this search box.

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon annunciato per Nintendo Switch con data e trailer

Durante i The Game Awards di quest’anno è stato trasmesso il trailer di annuncio di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, che arriverà a inizio 2023 in esclusiva Nintendo Switch!

Entra nel Gruppo Telegram di Pokémon Next per seguire tutte le novità e commentarle con gli altri utenti: http://bit.ly/2F95vcD

Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon arriverà sulla console ibrida il 17 marzo 2023. Il nuovo titolo in stile cartoonesco di PlatinumGames si propone come prequel della serie, raccontando le origini della Strega di Umbra. La giovane Cereza, insieme al suo primo demone Cheshire, si ritroverà nella Foresta proibita di Avalon in cerca del potere per salvare sua madre.

Vi alleghiamo di seguito il trailer ufficiale in italiano:

C’era una volta una giovane strega chiamata Cereza… Molto prima che iniziassero a chiamarla Bayonetta, questa apprendista delle arti oscure intraprese un fatidico viaggio nella foresta proibita di Avalon. La accompagnava Cheshire, un peluche posseduto da colui che sarebbe stato il suo primo demone. Gioca nei panni di Cereza e Cheshire ed esplora ogni angolo di questa infida foresta per trovare il potere in grado di salvare la madre di Cereza.”

In Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon, Cereza e Cheshire uniranno le loro forze per combattere contro le fate e risolvere gli enigmi. Inoltre, nel gioco saranno presenti delle scene d’intramezzo completamente narrate, che assumeranno le sembianze di vere e proprie pagine di un libro illustrato.

Infine, i preordini di Bayonetta Origins: Cereza and the Lost Demon sono già disponibili sul Nintendo eShop.